Urban Diaries Collection

Collezione Autunno-Inverno 2023-24

Ovyé, carattere italiano. La collezione Autunno-Inverno 2023/24 di Ovyé interpreta l’atmosfera carica di emozioni della nuova stagione e lo fa all’insegna di un’ispirazione prettamente urbana e underground, mixando con grande libertà elementi di tendenza e dettagli caratteristici.
Tutto è tenuto insieme grazie al tocco magico di uno shoe design originale, completamente italiano, che sa come unire comfort ed eleganza.

punte e gioielli

Ovyé, carattere italiano. La collezione Autunno- Inverno 2023/24 di Ovyé interpreta l’atmosfera carica di emozioni della nuova stagione e lo fa all’insegna di un’ispirazione prettamente urbana e underground, mixando con grande libertà elementi di tendenza e dettagli caratteristici. Tutto è tenuto insieme grazie al tocco magico di uno shoe design originale, completamente italiano, che sa come unire comfort ed eleganza.

tra grunge e cowboys

Ovyé, Gli elementi iconici della cultura grunge degli anni ‘80 e ‘90 rivivono nelle stringate dalle pare alte. Vi si affiancano gli immancabili texani, resi più preziosi da elaborati ricami, e modelli che giocano con ironia con risvolti, motivi animalier, finti pitonati luccicanti come stelle. Tutto parla di libertà stilistica e creativa, di un contesto urban ad alta dinamicità. Emerge la voglia di coniugare qualità e carattere in ogni singolo modello.

quell'irresisitibile senso di libertà

La libertà di muoversi, camminare, correre o saltare, simbolo di una voglia di libertà interiore profonda e radicata, è qui interpretata da scarpe dallo stile sportivo come i mocassini e gli stivaletti. Le suole rivelano un carattere deciso con il loro volume: o alte, altissime... e sottolineate dalla struttura a carro armato e colori a contrasto, oppure studiate per essere poco invasive a livello visivo e lasciare la scena a texture speciali e inedite.

un bon ton arricchito di grinta

Velluti dai colori accesi e insoliti illuminano delicate décolleté a punta bassa; le Mary Jane vengono rese originali dai laccetti incrociati; gli stivali cuissardes si ingentiliscono per la morbidezza estrema e per i colori delicati dello scamosciato. L’eleganza passa da un mix perfettamente bilanciato di carattere e bon ton, rivelando la natura equilibrata ma decisa che caratterizza da sempre le collezioni Ovyé.Ovyé, Gli elementi iconici della cultura grunge degli anni ‘80 e ‘90 rivivono nelle stringate dalle pare alte. Vi si affiancano gli immancabili texani, resi più preziosi da elaborati ricami, e modelli che giocano con ironia con risvolti, motivi animalier, finti pitonati luccicanti come stelle. Tutto parla di libertà stilistica e creativa, di un contesto urban ad alta dinamicità. Emerge la voglia di coniugare qualità e carattere in ogni singolo modello.

carattere italiano

Le collezioni Ovyé riflettono la passione e l’eleganza innata del Made in Italy. In esse rivive il sogno dello stile italiano, che inizia da un design attento e si concretizza attraverso materiali di qualità e realizzazione curata in ogni dettaglio. Quello stile contemporaneo e al tempo stesso erede di un senso dell’estetica che ha radici solide e senza tempo. Anche per questo abbiamo deciso di far indossare la collezione Autunno-Inverno 2023-24 dalla modella e attrice Chiara Pasetto, che interpreta con eleganza l’intensità e il coraggio dello shoe design Ovyé.

Website created and managed by SUGO SOLUTIONS - P.IVA IT03269341206